Vai al contenuto

Geeetech A10 non stampa


Messaggi raccomandati

Se la differenza è il connettore della usb è facilissimo trovare in commercio il cavo corretto.

Dalla tua foto non si capisce che connettore utilizza per la usb ma in genere la Geeetech utilizza il connettore usb tipo B mentre probabilmente quella che avevi tu usava il connettore tipo mini-b  o micro 

Qui puoi vedere tutti tipi di connettori che utilizza la usb per individuare la tua 

https://it.wikipedia.org/wiki/USB

e ripeto è più economico e semplice cambiare il cavo che tutta l'elettronica.

Dato che parlavi di Gt2560 io su amazon intendevo questa 

https://www.amazon.it/GT2560-controller-stampante-estrusore-ATmega2560/dp/B016OEQCES/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1541329082&sr=8-1&keywords=gt2560

che è venduta senza accessori (che dovresti avere già tipo stepper driver e display)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per averla in tempi più brevi puoi provare a fare un tentativo, cerca su ebay chi vende quella stampante con consegna dall'europa e chiedigli se ti vendono la scheda,

In genere dietro i venditori Geeetech europei c'è la Geeetech stessa che ha una abbondante dotazione di ricambi per la garanzia e fanno anche vendita fuori garanzia ai loro clienti, essendo in genere la Geeetech stessa sotto falso nome è molto probabile che te la vendano anche se non sei loro cliente.

Facci sapere se funziona come trucchetto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per averla in tempi più brevi puoi provare a fare un tentativo, cerca su ebay chi vende quella stampante con consegna dall'europa e chiedigli se ti vendono la scheda,
In genere dietro i venditori Geeetech europei c'è la Geeetech stessa che ha una abbondante dotazione di ricambi per la garanzia e fanno anche vendita fuori garanzia ai loro clienti, essendo in genere la Geeetech stessa sotto falso nome è molto probabile che te la vendano anche se non sei loro cliente.
Facci sapere se funziona come trucchetto.

Buongiorno ho provato il suggerimento@alep ma niente comunque lo trovata su Ibai costa 2€ in più ma dovrebbe arrivare prima dei 49 gg che da Ali appena arriva sicuramente vi contatterò per un aiuto nel frattempo vi ringrazio del cortese aiuto che mi avete dato grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti


No non è quella perché l’ingresso della usb è posizionato in un’altra maniera


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No non è quella perché l’ingresso della usb è posizionato in un’altra maniera


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ac81524a455543a8fdc02cf255e043d1.jpg


Questa è la mia vedi che l’ingresso della usb è posizionato in maniera divers



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...