Vai al contenuto

errore temp fuori controllo


Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi presento mi chiamo danilo ho una stampante anet a8 attualmente non funzionante anet e10 le o prese usate ad un prezzo di 300 tutti e due ma avevano un bel pò di problemi dopo averci messo mano un bel oò sono riuscito a risolvere in parte alcuni aspetti ma adesso mi da un errore temp fuori controllo da cosa può essere dipeso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

L'errore di temperatura fuori controllo lo da quando una delle temperature (piatto o estrusore) sono oltre i range di sicurezza stabiliti che come massimo in genere è  270 mentre come minimo è 5 gradi.

Se il cavo del sensore è interrotto vedrai una lettura sotto i 5 gradi mentre se è in corto dovresti vedere una lettura di 358 gradi, quindi controlla con queste indicazioni che valori leggi nel display e dovresti capire quale è il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...