Vai al contenuto

Pondle

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

mi chiamo Andrea ed è il mio primo messaggio su questo bellissimo forum che ho scoperto soltanto oggi ! Spero di poter contribuire presto con la mia esperienza maturata negli ultimi anni nel campo della costruzione di stampanti 3D.

Attualmente vendo una Prusa i3

Il prezzo di questo modello è di 479 euro e queste sono le specifiche tecniche:

 

Hardware: ARDUINO E RAMPS 1.4 
Frame: Plexiglass 6mm. 
LCD: schermo grande con supporto SD card 
Area stampa: 20cm x 20cm x 18cm 
Alimentatore incluso 
Firmware installato e pronto all'uso 
Bobine: ABS, PLA, NYLON, GOMMA.

 

 

 

 

 

post-687-0-80467800-1418403068_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Rodrigoson,


 


la stampante l'ho usata solo io per fare delle prove e per metterla a punto quindi è da considerarsi nuova.


Per il pagamento possiamo metterci d'accordo, io ho una carta Postepay, un conto Paypal (mai usato a dire il vero) oppure ho il codice IBAN. 


Oltre ad installare i driver di Arduino puoi attingere ai tanti programmi open source della rete. Io uso Pronterface e mi trovo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la scheda Arduino, presente nella stampante, necessità dei propri driver per poter funzionare :)


 


E' da anni che sto lavorando sulle stampanti 3d e poichè, sempre per lavoro, viaggio spesso in Germania e Inghilterra ho acquistato parecchi pezzi per assemblarle; adesso ho deciso di venderle e finora coloro che le hanno acquistati sono molto soddisfatti.


Di dove sei?


Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,


scusa il ritardo nel risponderti.


Ti ho chiesto di dove sei perchè per tutti i residenti nel Lazio installo la stampante a domicilio.