Vai al contenuto

Stampa con strati a vuoto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

12 ore fa, robmar77 dice:

Nulla di fatto al 22% l estrusore si solleva come in foto e il filamento cade nel vuoto 

IMG_20180723_092007.jpg

io su questa foto ho notato un bel po' di cose strane...non so se sia l'inclinazione della camera ma sembrano ci siano problemi di perpendicolarita' tra piano ed estrusore....è montata correttamente questa macchina?

IMG_20180723_092007.thumb.jpg.7ab542ad961497f298c242f6389c48a3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la mia inesperienza non escludo nulla L inclinazione che vedi dovrebbe essere solo della camera e del convogliatore d aria che non sta perfettamente in sede Nel frattempo ho installato Repetier ma ancora di farlo funzionare a dovere non se ne parla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:Ho risistemato meglio l estrusore ripoaizionando la vite riducendo quasi a zero il disallineamento. A questo punto ho rilanciato una stampa senza successo che mi ha però illuminato. Non è un problema di allontanamento ma ben si di mancanza di estrusione. In pratica dopo il filo non esce più Ho cambiato temperatura del PLA portandolo a 210 e tolto la ritrazione ora sono al 48% e non ho ancora problemi. Al momento sulla mia Anet a8 è montato un mk8 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...