Vai al contenuto

Problema estrusore Creality CR-10


King

Messaggi raccomandati

per tutti i possessori della cr - 10

sulla mia cr misi è  fuso tutto l'hotend compreso il nozzle che ha  sfatto la filettatura dello stesso (allego foto)

avevo il ricambio e l'ho sostituito...fino a qua tutto bene

livellando il piatto mi sono accorto che stava più basso (home endstop)

mi sono stampato la regolazione dello stesso, questo

Z Axis Endstop Adjustment for CR-10 3D Printer

se succedesse anche a voi può tornare utile

buone stampe a tutti5ac9e12792693_hotend-nozzlefuso.thumb.jpg.8a7f46124d40a30343dbb5fddf0c6078.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successo qualcosa di simile: prime stampe perfette e qualità oltre le aspettative. In seguito, è successo quello che vedete in foto. Sembra che l’estrusore si sia staccato/aperto.

CR-10 acquistata su GearBest. Ho fatto richiesta di cambio in garanzia, ci vorrà qualche settimana per ricevere il pezzo.


247960f4dafcf79e9261c74966b2e0bd.jpg
1c5c416bd1b9244c1d0ab86cc623d329.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A distanza di 4 settimane è arrivato l’estrusore nuovo, uguale a quello che si è aperto. Intanto, era stato fatto l’acquisto di un nuovo esteusore compatibile su GearBest.

Essendo arrivato in garanzia, sicuramente avrebbero potuto utilizzare una spedizione più veloce - 4 settimane sono troppe per chi non vuole acquistare un nuovo estrusore da utilizzare nell'attesa. Trattandosi però di un'azienda non italiana/europea, devo dire che non riponevo troppa fiducia nell'arrivo del pezzo nuovo.

Ricapitolando: la garanzia di Creality3D esiste e funziona, anche se è, come prevedibile, molto lenta.

291203D9-5636-4045-BEA5-0BE0636270FC.jpeg8EF60707-8676-46DB-BA20-BACB476DF4EC.jpegCA6BBD6F-0F27-467E-8B7D-DC7F8076809C.jpegEB5F1547-EDA5-4622-8917-D0CE56012815.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sa che sta CR-10 Mini è un pò difettosa... anche io problema sull'estrusore...

Il venditore (amazon) mi ha spedito il pezzo, ma ho già messo un E3D v6 nel frattempo... se tornerà alla sua qualità originale ok, sennò metterò il ricambio inviato e se non andrà ancora, chiederò il reso e prenderò una CR-10 normale, o non so ché (visto che penso siano gli stessi pezzi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...