Vai al contenuto

nuovi paramenti con viti trapezoidali


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Kyoday dice:

ma quando si accende il display cosa ti scrive? marlin, repetier... 

ma se l ugello rimane distante dal piatto hai end stop sbagliato.. lo regoli con la vite? hai sonda autolivellante o no?  

non scrive nulla 

 

l endstop ha la vite, però sull home si va a posizionare come prima

no non ho la sonda 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

comunque io su repetier host trovo comodo il configuratore della eeprom..semplice e immediato

 

repetierhost_eeprom.JPG

9 ore fa, matteo392 dice:

l endstop ha la vite, però sull home si va a posizionare come prima

ma quindi quando fai la home di Z il nozzle e il piano sono ok? nel senso che il foglio gratta? scusa forse non ho capito bene io

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non abilita la configurazione delle eeprom forse perchè non ho la stampante collegata al pc

 

sisi con Z home il nozzle e il piano sono ok

 

ho fatto estrudere alla stampante 150mm di filamento ho applicato la formula e impostato 244.65 come stem/mm ora la stampante giustamente sul piano Z si muove molto meglio ma facendo stampare nuovamente 150mm in realta ne estrude solamente 64mm

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, matteo392 dice:

ho fatto estrudere alla stampante 150mm di filamento ho applicato la formula e impostato 244.65 come stem/mm ora la stampante giustamente sul piano Z si muove molto meglio ma facendo stampare nuovamente 150mm in realta ne estrude solamente 64mm

Hai bowden o diretto? Devi regolare il motore dell'estrusore ... 150/64*Estep corrente 

 

extr.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kyoday dice:

Hai bowden o diretto? Devi regolare il motore dell'estrusore ... 150/64*Estep corrente 

 

extr.JPG

non posso acccedere alla eprom...

quell operazione la faccio e inserisco il valore qui oppure lo vado a fare direttamente nel gcode?

11.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...