Vai al contenuto

Arduino su mac


bart9

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho installato arduino sul mio mac e ho aperto il programma marlin.. l'ho verificato e fino a qui tutto bene, quando vado a collegare il pc alla stampante (anet A8) mi da errore (foto).

la scheda ho selezionato anet v1.0 il programmatore ho selezionato AVRISP mkll e la porta ho selezionato l'unica disponibile /dev/cu.bluetooth-incoming-port

cercando qua e la ho visto che potrebbe essere la porta ma non riesco a "trovarne" delle altre, qualcuno può aiutarmi?

 

IMG_20180329_074950.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ho anch'io un problema di comunicazione tra repetier host con slic3r e mac. non vede la stampante oppure la vede ma i comandi non rispondono o rispondono in parte magari con notevole ritardo...

ho letto in rete di mettere il bardate a 250000, l'ho fatto sia rh che sul firmware ma non è servito a nulla. ho letto di scaricare dei driver, l'ho fatto ma niente... eppure molti usano mac... aiuto...

king di quali driver parli? puoi linciarli per favore?

io ho high sierra 

aggiungo che in rh non c'è l'opzione porta com 1 o 3 ma solo questa: usbserial-al03nrxg, inoltre sull'LCD della stampante quando collego il cavo mi viene fuori un indirizzo ip...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo el capitan mi trovo bene...si certo nel mac un po' diverso... è quella la porta si

se posso darti un consiglio LOOKA istalla cura, molto meglio sul mac, io uso repieter sull'altro pc window i driver sono questi : cercali con goggle

10.3-10.8-FTDI-USB-Serial-Driver_v2_2_18.dmg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a volte succede anche a me.

Prova cosi

1. collega la stampante al mac

2. il software non deve essere avviato

3. accendi la stampante

4. avvia il software.

Attento che se accendi il software prima della stampante non te la riconosce.

Con il mio mac facendo cosi funzionano tutti si simplifier 3d, reperire e cura, io utilizzo hight sierra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...