Vai al contenuto

bart9

Membri
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di bart9

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per l'aiuto 😉 proverò qualche stampa
  2. io ho: spessore delle pareti 0.4 spessore dello strato superiore/inferiore 0.4 spessore dello strato superiore 0.4 strati superiori 1 spessore dello strato inferiore 0.4 strati inferiori 1
  3. Quindi metto i primi 3 valori a 0.2 e lo spessore pareti?
  4. ok, i primi due valori li ho impostati a 0.1 ma il terzo (larghezza della linea) se lo imposto a 0.4 (come dice il programma) il tempo di stampa (nel mio caso) è 55 minuti, se invece lo imposto a 0.1 il tempo di stampa diventa 2 ore e 56 minuti... è normale?? nel guscio ho impostato spessore pareti 0.8 posso ridurlo a 0.2 così diventa più veloce?
  5. Quindi sia altezza strato, sia altezza strato iniziale, sia larghezza della linea devo metterli o 0.1 o 0.2 tutti, giusto? Scusa se te lo richiedo ma non vorrei sbagliare larghezza della linea me lo fa reimpostare a 0.4 se metto nei primi due 0.1
  6. penso che stamperò il primo link, sembra molto più stabile del mio, grazie mille che valore mi consigli di impostare?
  7. Cioè? devo mettere lo stesso valore per tutte e 3? ne hai uno da consigliarmi? Perchè il mio problema è sulle stampe lunghe che si formano "nodi" (il pla che tira l'estrusore è sotto ad altri e quindi l'estrusore non riesce a tirarlo) e tutta la stampa fallisce perchè non arriva materiale Lo avevo già provato ma non mi entusiasma perchè, almeno a me, il pla che si forma intorno non viene via bene Utilizzo la lacca fissaggio forte e a volte faccio fatica a togliere i pezzi, più forte di cosi :) Un consiglio sul livellamento del piatto... io ho utilizzato un foglio (passato tra l'estrusore e il piatto facendo leggera fatica sui 4 angoli del piatto, non c'è un metodo più preciso per livellare il piatto?
  8. Buonasera, ho un Anet A8 e fino ad ora le stampe sono andate sempre bene, oggi ho stampato questo (foto) e l'angolo si è sollevato, ho riprovato anche stampandolo in orizzontale (prima ho stampato in verticale) ma sempre e solo un angolo si è sollevato. Il piatto è perfettamente allineato, non capisco come mai... Qualcuno mi aiuta? Ecco qualche valore che utilizzo in cura.
  9. Ok, farò un po' di prove, grazie per l'aiuto.
  10. Ok però io con cura non so se posso (penso proprio di no)... Almeno riuscire a dividere l'oggetto dal supporto per quando vado a togliere il supporto non venga via parte dell'oggetto (come in foto)
  11. Ho stampato ma non è cambiato niente... È come se la stampante non delimitasse bene la fine del supporto con l'inizio dell'oggetto.
  12. Ok, grazie mille, appena riesco provo a stampare. Grazie anche per la pazienza 🙂
  13. Come "separazione" cosa intendi? Distanza z supporto intendi?
  14. Se intendi altezza dello strato 0.1 Avevo già letto quell'articolo e le impostazioni le ho come dice li
  15. Intendi come velocità? Velocità di stampa 45, velocità spostamenti 70 Avevo mandato anche una foto con tutte le impostazioni che utilizzo.
×
×
  • Crea Nuovo...