Vai al contenuto

Warping anycubic i3 mega


Messaggi raccomandati

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao, allora ho usato il raft per fare una stampa bella grande e oltre il fatto che il raft mi si è sollevato in un angolo, ma questo credo solo perché fosse sporca quella zona, quindi non faceva molto presa, per il resto anche in lati molto lunghi non ho avuto problemi, l'unico problema che ho avuto, come previsto, è che non sono stato minimamente capace di staccare il supporto che si è fuso con la base. Ora sto facendo una nuova stampa uguale ma speculare a quella di prima in cui ho cambiato i valori del raft 

traferro raft-: da 0,3 a 0,2

z sovrapposizioni primo strato: da 0,15 a 0,1

anche se non ho ben capito cosa rappresentano.. qualche dritta per impedire la fusione del raft con il modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono ancora io, scusa il disturbo ma non riesco a risolvere proprio il problema, paradossalmente era meglio prima senza raft perché almeno la base veniva liscia e non avevo il problema del supporto incollato, certo le stampe grande vengono un po' meglio ma arrivato a un certo punto o blocco l'angolo in basso a sinistra del raft oppure da lì comincia ad alzarsi, quindi iniziò a pensare che il mio problema principale sia proprio capire il motivo del perché solo quell'angolo si alzi perché tutti gli altri 3 stanno attaccati per molto tempo, finché appunto l'angolo sinistro non si alza abbastanza da alzare anche gli altri, quale può essere la causa dell'alzamento di un solo angolo? Accade con o senza brim, con o senza raft, di grande dimensione o medie, io non so più che fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Stesso dice:

Ma tu l'offset ho visto che lo tieni a 3 mentre io a 0,3 o 0,2, ma se lo mettessi così alto come il tuo, dopo tutti gli strati successivi non verrebbero cadenti e il tutto verrebbe senza forma? Non so se mi sono spiegato 

No non mi ha mai creato problemi e si stacca facilmente. 

Per l’unico angolo staccato onestamente non mi viene in mente niente. Il

piano lo puoi girare? Giusto per capire se è il bed che ha problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...