Vai al contenuto

DMS DP5 in arrivo!!


skimans

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, looka dice:

sta facendo... forse funziona... alla fine do sempre m502 invio e m500 invio?

si

17 minuti fa, looka dice:

niente da fare... ora mi da questo errore

 

Screenshot (2).png

e perchè ti da errore su impoostazioni x la delta?

21 minuti fa, skimans dice:

aiuto!!

stampante impazzita.

quando faccio Autohome da Repetier mi fa questo.

Oggi ho sostituito il tappeto con il vetro e volevo alzare Autohome. 

20180404_181820.mp4

quel sensore non rileva il vetro

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gigi dice:

 

e perchè ti da errore su impoostazioni x la delta?

non lo so, probabilmente devo dirgli di non usare una delta...

15 minuti fa, Gigi dice:

 

 

skimans, metti un pezzo di stagola tra vetro e piatto dove il sensore rileva lo zoffset

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensori induttivi

indutt1.jpgPRO:

  • Può rilevare oggetti metallici attraverso altre sostanze non metalliche
  • Può rilevare qualsiasi metallo
  • Non è necessario il contatto diretto

CONTRO:

  • Rileva solo oggetti metallici
  • Rilevamento  binario con il metodo “on / off”
  • Non misura la distanza
  • Portata limitata (~ 1 cm)

I sensori induttivi sono il genere che siamo abituarti a vedere. Si tratta dei sensori più utilizzati per determinare la distanza da piatto ad ugello.

Il sensore che siamo abituati a vedere è il sensore sensore di prossimità SN04-N. Induttivo significa che rileva la presenza di un oggetto metallico entro 5 mm dalla superficie del sensore. La distanza di rilevamento può variare leggermente in base alla forma, alle dimensioni e al tipo di metallo di cui è fatto l’oggetto. Può rilevare attraverso materiali sottili e non metallici e dispone di un indicatore LED che si accende quando il dispositivo è alimentato e aumenta la luminosità quando viene rilevato un oggetto.
Esistono anche altri sensori induttivi, leggermente più dispendiosi che aumentano di poco la distanza di rilevamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ora sono riuscito a caricarlo ma non mi fa il g29... ho decommentato uno dei modi per fare l'autobedlevelling ma non mi caga... 

aggiornamento... l'abl linear non me lo fa... mi fa quello a 3 punti... boh... domani vediamo. 

come faccio a fargli fare la home della z in centro e non un po' da una parte come fa ora???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...