Vai al contenuto

problema temperatura Hictop 24 v


Messaggi raccomandati

volevo aggiornarmi nelle mie disavventure, oggi il corriere mi ha consegnato la nuova scheda madre, e indovinate? ovviamente non funziona, o meglio io do per scontato che l'unica cosa che debba fare sia montarla, ho fatto varie foto per sistemare i cavi nella stessa maniera e segnato le varie posizioni, solo che quando collego tutto e accendo la macchina entra in una specie di loop che fa scorrere l'estrusore sul piano x e y per pochi centimetri, l'estrusore scalda, il letto scalda, e tutti i led della scheda lampeggiano tipo natale.. ho il dubbio di aver dimenticato di fare qualcosa... a si, volevo provare a installare sulla scheda un nuovo merlin, ma il pc non trova nulla su cura, mi esce il messaggio chiedendomi se la macchina è connessa al pc, voi che siete più sapienti di me, vi prego aiutatemi ad uscire da questo girone infernale, vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per prima cosa devi verificare il corretto funzionamento della porta com nel pc, Per fare questo devi aprire il pannello di controllo , dispositivi e vedere se attaccando e staccando la porta usb si ha una modificazione tipo questa che ti permette anche di conoscere il numero di porta comFdti.png.4530d6f86489a6a75be22e3fad3b28f1.png

Se i driver non sono installati correttamente puoi scaricare i driver aggiornati a questo link

http://www.ftdichip.com/Drivers/VCP.htm

Come velocità di comunicazione prova la 250000 o le 128000

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...