Vai al contenuto

Problema blocco heater stampante 3d


Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che stampante stai utilizzando? e che spessore di filamento usi? io con 1,75 mm non ho problemi, però devo insistere un po' perché passi. Diciamo che anche dopo 20 volte su e giù XD ma lo spessore per il mio filamento va bene, il problema è che deve entrare il più dritto possibile e mi hanno anche consigliato si fargli un taglio di 45 gradi all'estremità che inserisco per facilitrne l'inserimento. Per piastra metallica invece intendi quella collegata ai motorini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, filamento 1,75 uscito insieme alla stampante (una anycubic kossel delta pulley) ma non ne vuole sapere. Sono andato di dremel per allargare il buco ma niente, forse si è anche otturato l'ugello quindi ho preso 5 nuovi tubicini con ugello + 5 nuovi heater.

La piastra metallica intendo quella dove ci sono i 6 bracci in fibra di carbonio, quella a cui si appoggia l'hotend. Ho dovuto limare gli ultimi 2 anelli del cilindro metallico per farla entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...