Vai al contenuto

Negozi per acquisto stampante 3d


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Per le stampanti potete cercare sul nostro sito di Sharebot

Sharebot.it nella sezione rivenditori per vedere il rivenditore più vicino a voi, la maggior parte non sono rivenditori monomarca quindi potrete trovare di tutto.

Per i filamenti invece date un occhio al nostro shop, abbiamo ottimo pla e abs prodotti in Italia in tagli da 300 e 750g da 1.75 compatibile con tutte le macchine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@IllGib In zona bologna non penso, in altre zoen c'è una famosa catena in franchising, però mi sembra zona milano, roma e pochi altre città, in tutto penso siano 3-4 punti vendita in tutta Italia. 


 


A parer mio o vai dagli amici di Makeinbo oppure meglio internet :)


Link al commento
Condividi su altri siti

E' un mercato che dovrebbe seriamente prendere piede quello dei consumabili, al momento ci sono Comet e Mediaworld che vendono filamenti per la Hamlet, e a Bologna Buffetti ha iniziato a venderne per alcuni modelli, ma a prezzi davvero proibitivi!


L'e-commerce è senza dubbio comodo ma per le emergenze avere un negozio vicino casa sarebbe meglio!


Speriamo che i tempi siano maturi!


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve, io ho acquistato la mia Playmaker 2 su www.runnertech.it di palermo, è venuto uno dei loro venditori a spiegarmi i prodotti e poi ho deciso di acquistare, sono stati veloci nel fissarmi l'appuntamento con il venditore e molto professionali per spedizione e supporto.


Ho visto che nel loro sito trattano tantissime stampanti e filamenti.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...