Vai al contenuto

Problemi stampa top layers


Messaggi raccomandati

Salve ho una IPRUSA con estrusore da 0,3 mm, ho un problema nella stampa dei top layers che vengono con smagliature e a volte buchetti mentre la base viene perfetta e compatta
ho provato ad aumentare infill e a modificare velocità della ventilazione ma non ho trovato miglioramenti, potete aiutarmi?

in allegato una foto di una stampa

grazie

 

Andrea

20170702_143626_HDR.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' normale che il botton layer venga perfetto ed il top non altrettanto in quando il bottom layer è livellato dal piano di stampa. Fatta questa premessa i buchi che hai sono eccessivi, puoi provare ad aumentare nella sezione horizontal shell  i solid layer ma mi sembra che stai sotto estrudendo per cui aumenterei a 1.05 l'extrusion multiplier o leggermente di più (tutte regolazioni dello slicer)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...