Vai al contenuto

nuovo ugello che perde


Messaggi raccomandati

Provato tutto come detto. Ho anche rimontato la vecchia gola più lunga. Il risultato è sempre lo stesso sembra essere leggermente migliorato ma non ci siamo comunque. Non appena la stampante raggiunge i 220°, il tempo che carico il gcode sulla SD già mi si intasa. é come se nella gola fosse troppo calda da bloccare tutto. Dopo aver rimontato la meccanica ho provato il comando Move Axis ed ho estruso più di due metri senza problemi, appena partita la stampa ho notato che il pezzo aveva come piano di adesione il brim e non lo skirt. Stoppo la stampa tempo nemmeno 30 secondi arrivo alla stampante, inserisco la sd mi parte subito la stampante, noto che c'è qualcosa che non va rifermo tutto spingo il filamento a mano ed è bloccato. Avanti non va, indietro si

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...