Vai al contenuto

Informazioni solidarietà o rhino


Messaggi raccomandati

Giorno a tutti avrei una domanda da farvi, sti usando solidworks e mi ci trovo davvero bene, ma è un ottimo programma al livello meccanico.... 

Se volessi progettare un tacco da donna oppure altri disegni del genere con diverse curve e inclinazione e più adatto rhinoceros? 

Ho scaricato la versione trial di rhinoceros appena l'ho aperto mi ha preso un colpo sembra difficile.... 

Ora vi domando visto che sono all'inizio meglio studiare uno o l'altro? 

Vorrei buttarmi su modelli non meccanici per ora..... Quindi lavorazioni di tacchi, penne e altri oggetti simili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

13 minuti fa, Alessandro3d dice:

Ciao, Rhino va più che bene, lo uso spesso e tengo corsi per imparare ad usarlo.

Ti capisco che appena apri il programma ti senti spaesato e non sai come affrontare la modellazione, ma è questione di capire come iniziare e come ragiona il programma.

Ciao e grazie della risposta, i corsi li fai tu? 

Conosci qualche guida da seguire per chi parte da 0?

Il solidworks ho usato le guide del programma.... 

Il titolo del trend e da modificare non è solidarietà ma solidworks

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...