Vai al contenuto

Vendo Flashforge creator pro 2 mesi di vita + vetri e bobine


kevint

Messaggi raccomandati

 

Acquistata il 4 aprile 2016, una ventina di stampe (bracciali e bigiotteria), garanzia di un anno con rivenditore Uk.
Vendo perche passo gia a ultimaker o zotrax devo ancora scegliere, la stampante l'ho pagata 1000€ tondi tondi e' nuova di zecca e la vendo a 890€, 3 vetri borosilicato per piatto di stampa che ho comprato a 57€ sempre online su internet, meno di un mese fa vendo insieme anche bobine di alta qualita di pla crea pagate 34€ l'una le lascio incluse nel prezzo, 2 bianche, 1 nera 1 rossa e 1 abs piu una pla nero marca generica e 1 blu della foashforge sempre pla. Ottima macchina per quel che costa a mio parere la migliore qualita prezzo perche poi si passa direttamente al doppio per qualita professionale ed e' il motivo per cui la vendo dopo poco perche ho bisogno proprio di altro tipo di macchina per cio che devo fare io. Contattatemi se interssati

12938080_10209245290753005_39454781105055709_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'ho appena acquistata e non avevo visto purtroppo annuncio.

Se puoi aiutarmiti faccio una domanda

mi puoi dire se hai trovato problemi nella stampa iniziale del cubo d'esempio col materiale incluso? a me risultano fili sia di pla che abs tutti intorno, dali estruori cola materiale quando stampa l'altro alternandosi..

le immagini sono pessime ma si vede sporco blu pla a sx e abs bianco che esce dall'estrusore..

IMG_3903.JPG

IMG_3904.JPG

IMG_3905.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...