Vai al contenuto

Dreamer - FlashForge


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Salve, anche io ho acquistato una Dreamer della Flash Forge e sto ottenendo risultati strabilianti! L'ho acquistata anch'io a Bassano del Grappa dalla'azienda Bassano Digitale. Mi hanno dato incluso il software dedicato, molto semplice e funzionale, inoltre hanno testato la stampante prima del mio arrivo e alla consegna mi hanno dedicato un paio d'ore per spiegarmi tutti i parametri e funzionamenti sia della stampante che del software, concludendo con una stampa di prova fatta assieme.


Stampando con layer da 0,08 mm ci sta un po' di tempo a stampare ma escono dei pezzi spettacolari.


La consiglio vivamente.


 


Ciao.


Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Flashforge Creator Dual ma non sono molto soddisfatto degli estrusori. Il più delle volte si inceppano.

Toglimi la curiosità: che estrusori monta la Dreamer?

Le Flashforge sono macchine fantastiche come entry level diciamo... A mio parere usano una tecnologia di estrusione ormai vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, anche io ho acquistato una Dreamer della Flash Forge e sto ottenendo risultati strabilianti! L'ho acquistata anch'io a Bassano del Grappa dalla'azienda Bassano Digitale. Mi hanno dato incluso il software dedicato, molto semplice e funzionale, inoltre hanno testato la stampante prima del mio arrivo e alla consegna mi hanno dedicato un paio d'ore per spiegarmi tutti i parametri e funzionamenti sia della stampante che del software, concludendo con una stampa di prova fatta assieme.

Stampando con layer da 0,08 mm ci sta un po' di tempo a stampare ma escono dei pezzi spettacolari.

La consiglio vivamente.

 

Ciao.

Raggiunge veramente gli 80micron?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...