Vai al contenuto

GUIDA - Stampa 3D e i vari problemi


Help3d

Messaggi raccomandati

Gran bel lavoro hanno fatto quelli di Simplify 3D. Una guida che è utile per TUTTI e non solo per i neofiti. Ho letto e riletto i vari problemi analizzati e devo dire che ne hanno coperti una buona fetta. Hanno , ovviamente, analizzato la maggior parte dei problemi risolvibili via slicer ( non solo con simplify) tralasciando la parte meccanica che varia, come ben sappiamo, di volta in volta. Complimenti a loro, ottimo lavoro.


 


Se ho tempo tradurrò il tutto in italiano sul mio sito in modo tale da creare una guida per chi non interpreta correttamente l'inglese.


 


LINK: https://www.simplify3d.com/support/print-quality-troubleshooting/#not-extruding-at-start-of-print


  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...