riky84 Inviato Sabato alle 15:44 Inviato Sabato alle 15:44 (aggiornato) ciao a tutti sto cercando di compilare l'ultimo fw marlin per la ender 3 ma mi da un errore che non riesco a risolere é quello please update your includepath come pox fare ? se i do i parametri della mia mb a qualche anima buona potete compilarmi un fw ho installato quello creality con bl touch ma non funziona .sono giorni che ci sbatto la testa. grazie in anticipo Modificato Sabato alle 16:11 da riky84 Cita
Killrob Inviato ieri alle 09:36 Inviato ieri alle 09:36 mi spiace ma io sono passato a Klipper, con Marlin è da parecchio tempo che non ho a che fare, VScode l'ho anche disinstallato Cita
dnasini Inviato ieri alle 09:46 Inviato ieri alle 09:46 Come detto da @Killrob, molti di noi sono oramai passati a Klipper da diverso tempo e le reminiscenze di Marling sono piuttosto datate. Il consiglio che mi sento di darti, ed e' quello che facevo io, e' di scaricarti la versione Marlin della tua stampante base (la trovi nella cartella degli esempi di Marlin), in config.h modificare solo i parametri minimi necessari alla compilazione ma senza fare configurazioni. A questo punto compilalo e verifica che nn ti dia errori di nessun genere. Fatto questo, hai la base di partenza per cominciare a fare le customizzazioni. Comincia dalle cose piu' semplici e ad ogni modifica fai una compilazione cosi' da capire se tutto procede come ti aspetti. il processo e' lungo, me ne rendo conto, ma visto che anche tu nn ne hai molta esperienza, se vuoi arrivare alla fine senza farti troppo male, questo e' il modo piu' sicuro 2 Cita
eaman Inviato ieri alle 12:40 Inviato ieri alle 12:40 Devi aggiornare il tuo include path, di cosa non saprei dire perche' non lo dici, copia e incolla piu' output e errori di compilazione. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.