Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno, una domanda secca veloce, senza spendere + della stampante che ho recuperato usata a 100€ la Anycubic Chiron, ho visto che se uso nozzle 0,8 e stampa a layer 0,5-0,6 purtroppo per quando scaldi il PLA non mi riesce a fondere e l'estrusore che ho attualmente Bowden, il motore salta passi, non ce la fa, cosa devo montare come estrusore ad alto flusso per poter usare un nozzle grosso?

Grazie

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Guarda che "ad alto flusso" deve essere l'hot end / nozzle, non l'estrusore.

Come hai gia' verificato un estrusore non puo' pompare filamento se l'hotend non riesce a scioglierlo.

Spero che tu abbia fatto un flow test e verificato quanto puo' buttar fuori quell'hotend, se stai cercando di stampare a 100mm/s con 0,8mm e layer da 0.6mm garantito al limone che non ce la fa.

Comunque, estrusore che spinge: Orbital. Su aliexpress da Triangle lab.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...