ceckgroup Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Buon giorno, una domanda secca veloce, senza spendere + della stampante che ho recuperato usata a 100€ la Anycubic Chiron, ho visto che se uso nozzle 0,8 e stampa a layer 0,5-0,6 purtroppo per quando scaldi il PLA non mi riesce a fondere e l'estrusore che ho attualmente Bowden, il motore salta passi, non ce la fa, cosa devo montare come estrusore ad alto flusso per poter usare un nozzle grosso? Grazie Cita
eaman Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Guarda che "ad alto flusso" deve essere l'hot end / nozzle, non l'estrusore. Come hai gia' verificato un estrusore non puo' pompare filamento se l'hotend non riesce a scioglierlo. Spero che tu abbia fatto un flow test e verificato quanto puo' buttar fuori quell'hotend, se stai cercando di stampare a 100mm/s con 0,8mm e layer da 0.6mm garantito al limone che non ce la fa. Comunque, estrusore che spinge: Orbital. Su aliexpress da Triangle lab. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.