maxl70 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 13 ore fa, eaman ha scritto: Ma sei entrato nell'ottico di SPEGNERLA correttamente di tanto in tanto? Mannaggia.. Ecco quel che mi chiedevo. Ho pensato "ma è possibile che si debba staccare l'alimentazione tutte le volte x spegnere sto cosino?" Ora che lo so però, dove lo scrivo? Gli do corrente, lui prende e parte con le sue elucubrazioni.. si pianta e amen. Cita
eaman Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Lo scrivi su terminale, a parte il fatto che non vedo perche' tu debba spegnerla, lasciala accesa che non consuma una sega. 47 minuti fa, maxl70 ha scritto: Ora che lo so però, dove lo scrivo? Gli do corrente, lui prende e parte con le sue elucubrazioni.. si pianta e amen. Quelle non sono cornicine e tappezzeria: li' ci sono i messaggi di errore che ti dicono perche' si pianta: copia incolla qua o su google. 2 Cita
maxl70 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 58 minuti fa, eaman ha scritto: non vedo perche' tu debba spegnerla Perché magari si riavvia in maniera un po' più pulita... Per quanto riguarda il copia-incolla o il terminale, non riesco a interagire in nessuna maniera con quel che vedo a schermo. l'unico modo di farti vedere cosa scrive sarebbe di fargli una foto.. ci provo. Cita
eaman Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Hai il wirless inchiodato, l'autenticazione via password, finche' quello non si sblocca non va' nel runlevel successivo. Ma hai una tastiera attaccata? CTR C CTRL ALT CANC ALT F2 -> F8 non ti danno un altro terminale oltre al primo che e' fermo sui log? Oppure potresti farla partire in single user mode senza rete https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&sca_esv=9dd6fa6532a43e61&q=raspberry+pi+linux+boot+single+user+mode Ma io non ho idea di come sia fatto quel sistema dato che immagino non ti abbiano fatto scaricare una iso stanadard di una Debian o Armbian, io non ho modo di sgroppare qualcosa di non standard su un hw che non ho 😞 Cita
maxl70 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 33 minuti fa, eaman ha scritto: Hai il wirless inchiodato Quel "WPA Supplicant" rende l'idea 😂 La ISO che ho scaricato è quella da 1,32 GB da GitHub Dopo provo da tastiera ciò che hai suggerito tu e ti aggiorno. 2 Cita
Killrob Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 4 ore fa, maxl70 ha scritto: Perché magari si riavvia in maniera un po' più pulita... Per quanto riguarda il copia-incolla o il terminale, non riesco a interagire in nessuna maniera con quel che vedo a schermo. l'unico modo di farti vedere cosa scrive sarebbe di fargli una foto.. ci provo. ma a me questa sembre la schermata di spegnimento... quando stoppa tutti i servizi e poi si spegne Questa è la schermata di avvio Cita
maxl70 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Killrob ha scritto: Questa è la schermata di avvio Ci sta... io ho tutti "stopping", Tu tutti "starting"... E comunque.. chic la cornicina rossa ehehe io funereo l'ho fatta Total black 😄 Ora, grazie a quel geniaccio di @eaman, c'ho capito qlcs in più e guardo di editare ammodo il file .cfg così quando capisco dove va messo, sono a cavallo eheh 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.