Vai al contenuto

DjCanigia

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su DjCanigia

  • Grado
    Matricola

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie ho scoperto finalmente che estrusore ha questa stampante 3d su amazon ho trovato queste https://www.amazon.it/gp/product/B06XD3WQ47/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 appena mi arrivano le provo dovrebbero andare bene o no?
  2. Ciao a tutti, Mentre cambiavo il nozzle questo amico simpatico si è tranciato a metà ed è rimasto bloccato dentro l'hotend, sono riuscito ad estrarlo senza grossi problemi... il problema grande è che si è rovinato il filetto della vite che tiene l'hotend e provando a sistemarlo l'ho rotto del tutto.. Come posso risolvere? devo cambiare tutto l'estrusore? se si con quale? oppure ci sono dei pezzi di ricambio? Non riesco manco a capire che estrusore monta questa stampante ho cercato ovunque.. Grazie a chi saprà aiutarmi (allego foto del danno)
  3. Ok grazie allora proverò il tpu
  4. Il tpu posso stamparlo? Nella descrizione della stampante lo chiamano "PLA flex" anche il Nylon c'è scritto. Il tpu è tossico? Stampo in taverna al chiuso
  5. DjCanigia

    Geeetech Prusa i3 pro w filamenti

    Salve a tutti, Ho acquistato da poco questa stampante Prusa i3 pro w, sono un neofita e sto cercando di imparare. Attualmente sto utilizzando come filamento il PLA, ma vorrei un qualcosa di flessibile, ho visto che c'è il nylon e il pla flex quale è migliore tra i due? Ma soprattutto il PLA flex non riesco a trovarlo da nessuna parte.. forse lo chiamano in un altro nome? Grazie a tutti
  6. DjCanigia

    BuonaSera

    Salve a tutti, Mi chiamo Marco ho 23 anni e sono entrato da pochissimo nel mondo della stampa3d ho acquistato una stampante economica per imparare, da giorni faccio prove ma ho alcune lacune sulle configurazioni e sono capitato qui! Grazie per le guide!
×
×
  • Crea Nuovo...