dnasini Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto ricontrolla le connessioni del termistore e assicurati che sia dello stesso tipo di quello originale. Se e' di tipo differente, devi impostarlo nel firmware altrimenti nn viene rilevato 1 Cita
ValerioBI Inviato 8 Agosto Autore Inviato 8 Agosto 22 ore fa, FoNzY ha scritto: sembra una mancata connessione con il sensore...-15 significa che non vede il sensore, che la resistenza non è 100k o quello che è..ma infinita Ok provo a verificare con un multimetro, però il kit è originale Artillery (Consigliato dall'assistenza tecnica) e lo vendono e' tutto insieme ti aggiorno, grazie Cita
ValerioBI Inviato Venerdì alle 21:26 Autore Inviato Venerdì alle 21:26 Buonasera, dopo aver cercato di risolvere quanto da voi indicato e dall'assistenza tecnica Artillery (Mi hanno richiesto di fare delle misurazioni del termistore e della porta sulla scheda madre del bed, che ovviamente non corrispondono), ho misurato nuovamente il vecchio bed con il vecchio termistore e sono uguali a quello installato!, allora ho provato a disconnettere prima l'alimentazione del bed poi ad accendere la stampante e nel menu di riscaldamento figura sempre -15, allora poi ho sconnesso anche il termistore dalla scheda madre e nel menu da sempre -15, non potrebbe essere a questo punto che sia rotta la scheda madre? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.