Vai al contenuto

Relè per autospengimento stampante


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, dnasini ha scritto:

Io Alexa in casa mia nn la voglio!!!!! come tutte le femmine, origlia tutto e si fa i c...i miei..... quindi rimangio giurassico e pigio i tasti sullo smartphone per attivare e disattivare le mie prese smart 😤

 

usa l'assistente di google allora... quello maschio è...

p.s.: io li ho entrambi Alexa e Google assistant e devo dire che Google assistant da buon maschietto è più rinc... di Alexa, capisce meno bene le cose


😄 😄 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Killrob ha scritto:

devo dire che Google assistant da buon maschietto è più rinc... di Alexa, capisce meno bene le cose

ecco, mi hai gia' risposto... essendo gia' in rinc. in casa, io e mio figlio, mi spieghi perche' dovrei portarmene a casa un altro? gia' devo ripetere 100 volte le cose al figlio e poi, spesso, doverle fare io..... se adesso da uno passassi a due.... sarei o no un bel pirla? 😄

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...