Vai al contenuto

[Ender3 V2 - ricambio Hotend Micro Swiss]


Messaggi raccomandati

E dunque: pulendo l'hotend mi sono perso il grano dell'heat sink dell'hotend [Micro Swiss All Metal, Creality Ender 3 V2] 😡 🤬. Per fortuna avevo il vecchio hotend creality stock e ho usato il grano che c'era lì per rimontare il tutto, ma la domanda è: se dovessi ricomprare dei grani di ricambio, ce ne vuole uno di un materiale specifico o posso comprarne qualunque d'acciaio? E nel caso, qualcuno sa di che misura?

Grz...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 20/1/2024 at 15:15, Gae Tano ha scritto:

E dunque: pulendo l'hotend mi sono perso il grano dell'heat sink dell'hotend [Micro Swiss All Metal, Creality Ender 3 V2] 😡 🤬. Per fortuna avevo il vecchio hotend creality stock e ho usato il grano che c'era lì per rimontare il tutto, ma la domanda è: se dovessi ricomprare dei grani di ricambio, ce ne vuole uno di un materiale specifico o posso comprarne qualunque d'acciaio? E nel caso, qualcuno sa di che misura?

Grz...

I GRANI GENERALMENTE SONO DI 3 MA PUO ESSERE ANCHE 2,5 O 2 MISURALO 

il mio consiglio vai in ferramenta con il campione e gli chiedi dei grani nuovi puoi prenderli in inox ma anche bruniti vanno bene

ti sconsiglio Amazon li Paghi come se fossero in oro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

Grazie @LUCA69 e @Killrob. Trovati ieri in una ferramenta industriale.

Per chi fosse interessato, il grano del Micro Swiss è 3x3 (M3 da 3mm) a punta conica, per la chiave a brugola da 1,5. Quello a punta piatta (tipo quello dell'hotend Creality stock) NON va bene.

Modificato da Gae Tano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...