Vai al contenuto

Sostituzione induttore


Vai alla soluzione Risolta da Killrob,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto cercando un componenti da sostituire per la mia stampante 3D (Creality Cr10-v3).

Si tratta dell'indutrore dentro al Heated block, al quale si sono rotto/danneggiati i fili che lo alimentano. È un componente molto piccolo e non so come cambiarlo, qualcuno conosce per caso un sito dove poter acquistare il ricambio?? 

Sull'induttore è riportato questo codice: " 6*20 24V 40W 2020-08-01XN"

Ps ho già provato a controllare sul sito della Creality ma loro ti vendono direttamente tutta la testa di stampa, di cui io non ho bisogno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Killrob ha scritto:

Grazie mille veramente, unica cosa: la mia e 40W e quella che mia hai mandato tu è 70W, va bene comunque??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
3 ore fa, Killrob ha scritto:

Guarda la parte in grassetto sottolineata 😉

6 minuti fa, Gabriele Maseroli ha scritto:

Grazie mille veramente, unica cosa: la mia e 40W e quella che mia hai mandato tu è 70W, va bene comunque??

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...