Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

Ok, scusate ma continuo a rompervi le scatole.

Giustamente avevo i finecorsa metà SGV e metà GVS quindi, ho dovuto invertire i connettori (è una cavolata ma intanto finché non ho guardato i datasheet non capivo cosa non andasse)

Adesso vi chiedo, sto cercando di fare un cablaggio pulito e, visto che finché non è finita non ho la possibilità di stampare un case per l'elettronica, vorrei capire se posso montare il trasformatore in verticale (è un P360W24V. https://www.google.com/search?q=power+supply+p360w24v&client=ms-android-motorola-rvo3&sca_esv=8d888c12df67f607&biw=432&bih=813&sxsrf=AE3TifMMtKceM8UQTI8YUgEHp-xUR37INA%3A1755523330894&ei=AimjaLWuNoKD9u8P-9-V2Ac&oq=power+supply+p360w24v&gs_lp=EhNtb2JpbGUtZ3dzLXdpei1zZXJwIhVwb3dlciBzdXBwbHkgcDM2MHcyNHYyBxAjGLADGCcyBxAjGLADGCcyBxAAGLADGB4yCRAAGLADGAgYHjIIEAAYsAMY7wUyCBAAGLADGO8FMggQABiwAxjvBTIIEAAYsAMY7wVIyxtQAFgAcAB4AJABAJgBcKABcKoBAzAuMbgBA8gBAJgCAaACf5gDAIgGAZAGCJIHAzAuMaAHsAeyBwMwLjG4B3_CBwMzLTHIBw4&sclient=mobile-gws-wiz-serp

Penso si possa fare, fintanto che viene raffreddato, ma li ho quasi sempre visti di piatto...

EDIT: vedo ora che sia Prusa MK3 che Anet A8 lo hanno esattamente come lo vorrei montare io.

Direi che si può fare 

Modificato da scuotter
Mi sono risposto da solo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...