scuotter Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa (aggiornato) Ok, scusate ma continuo a rompervi le scatole. Giustamente avevo i finecorsa metà SGV e metà GVS quindi, ho dovuto invertire i connettori (è una cavolata ma intanto finché non ho guardato i datasheet non capivo cosa non andasse) Adesso vi chiedo, sto cercando di fare un cablaggio pulito e, visto che finché non è finita non ho la possibilità di stampare un case per l'elettronica, vorrei capire se posso montare il trasformatore in verticale (è un P360W24V. https://www.google.com/search?q=power+supply+p360w24v&client=ms-android-motorola-rvo3&sca_esv=8d888c12df67f607&biw=432&bih=813&sxsrf=AE3TifMMtKceM8UQTI8YUgEHp-xUR37INA%3A1755523330894&ei=AimjaLWuNoKD9u8P-9-V2Ac&oq=power+supply+p360w24v&gs_lp=EhNtb2JpbGUtZ3dzLXdpei1zZXJwIhVwb3dlciBzdXBwbHkgcDM2MHcyNHYyBxAjGLADGCcyBxAjGLADGCcyBxAAGLADGB4yCRAAGLADGAgYHjIIEAAYsAMY7wUyCBAAGLADGO8FMggQABiwAxjvBTIIEAAYsAMY7wVIyxtQAFgAcAB4AJABAJgBcKABcKoBAzAuMbgBA8gBAJgCAaACf5gDAIgGAZAGCJIHAzAuMaAHsAeyBwMwLjG4B3_CBwMzLTHIBw4&sclient=mobile-gws-wiz-serp ) Penso si possa fare, fintanto che viene raffreddato, ma li ho quasi sempre visti di piatto... EDIT: vedo ora che sia Prusa MK3 che Anet A8 lo hanno esattamente come lo vorrei montare io. Direi che si può fare Modificato 3 ore fa da scuotter Mi sono risposto da solo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.