Vai al contenuto

Impossibile livellare piano di stampa


calida_82

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho una geeetech A20 che ha un problema di livellamento del piano di stampa. faccio la procedura di livellamento del piano da lcd faccio i 4 angoli, posso anche farlo una seconda volta per una maggiore accuratezza, ma se sposto il nozzle in punti differenti dai 4 in cui regolo con la procedura la distanza tra nozzle e bed non è la stessa in tutto il piano.Cambia anche spostandosi ci qualche cm... poi giorni fa ho acquistato un vetro microporoso originale geeetech fatto per questa stampante credendo che il problema fosse il vetro che utilizzavo (lo avevo acquistato dal vetraio del mio paese (vetro classico di finestre)) ma invece il problema è rimasto. molto tempo tempo fa (pochi mesi dopo averla comprata) ho cambiato le ruote del piano pensando che fossero deformate ma il problema non è stato risolto. qualcuno sa darmi qualche consiglio su come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

53 minuti fa, calida_82 ha scritto:

qualcuno sa darmi qualche consiglio su come risolvere?

anche se il piano fosse storto un vetro da 3mm (o piu') se lo tira senza problemi quindi il ppiano non puo' essere.

hai il bltouch o altri tipi di sensore? 

quando dici:

55 minuti fa, calida_82 ha scritto:

Cambia anche spostandosi ci qualche cm...

ma di quanto cambia? 0.1mm ci sta' anche,oltre no.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...