Vai al contenuto

marlin 2


Enzo56

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho cambiato stampante,ed ho preso una ender 3 (occasione) mi ci trovo bene ma volevo mettere il marlin 2 da me personalizzato, sto usando visual code ma quando clicco sulla spunta sotto in basso mi scrive "Il processo di configurazione del progetto ha riscontrato un errore a causa di un problema con il file 'platformio.ini'. Esamina il file e risolvi i problemi." e non so dove mettere le mani,se avete qualche consiglio è bene accetto. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

31 minuti fa, Enzo56 ha scritto:

srk mini e3 v3

il nome della board è:  

#define MOTHERBOARD BOARD_BTT_SKR_MINI_E3_V3_0

(corretto?)

Il processore è:

default_envs = STM32G0B1RE_btt

(corretto?)

Devi cambiare in config.h:

#define SERIAL_PORT -1

 

Quando clikki sulla "spunta", La "v" di compilazione deve scaricare delle cose per questo processore a me ha impiegato 2\3minuti

Con l'ultima versione di marlin a questo punto ho avuto una corretta compilazione, da qui in poi cambia una voce per volta e ricompila ogni volta almeno non impazzisci

p.s. ho cambiato in IT e continua a compilare senza problemi

Modificato da FoNzY
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Enzo56 ha scritto:

fatto cio che hai scritto ora mi scrive: command 'platformio-ide.build' not found

qualche problema con l'installazione di platformio?

p.s. google dice che praticamente è un errore di rete, platformio non si carica completamente

Modificato da FoNzY
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...