Vai al contenuto

Scanner da sensore Xbox


mavo190

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti leggendo gli articoli sul vostro forum ho letto della possibilità di creare uno scanner dal sensore Xbox ho fatto delle richieste in rete e a quanto pare sarebbe possibile, mi domandavo se qualcuno di voi lo possiede o posseduto in passato e mi spiegasse il suo funzionamento considerando che andrò a scansionare scatole con dimensioni di circa 10x6x3 cm tutti i video sul tubo sono in inglese 🥴🥴🥴 Aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mavo190 ha scritto:

di creare uno scanner dal sensore Xbox

lascia stare, il risultato è praticamente nessuno. gli smartphone moderni (di sicuro iphone poi non so') hanno questa funzione e funzionano appena decentemente, gia se prendi uno scanner professionale entry level i risultati lasciano molto a desiderare.

il best buy è l'iphone (almeno telefona pure) oppure l'einstar shining 3d ( 1200) ai quali aggiungere un set up stabile come un piatto rotante automatico ed un illuminazione ad hoc e forse riesci ad ottenere risultati appena decenti.

se vuoi provare con il sensore xbox devi considerarlo piu' come un progetto fine a se stesso che ad uno strumento da poter utilizzare in futuro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, FoNzY ha scritto:

lascia stare, il risultato è praticamente nessuno. gli smartphone moderni (di sicuro iphone poi non so') hanno questa funzione e funzionano appena decentemente, gia se prendi uno scanner professionale entry level i risultati lasciano molto a desiderare.

il best buy è l'iphone (almeno telefona pure) oppure l'einstar shining 3d ( 1200) ai quali aggiungere un set up stabile come un piatto rotante automatico ed un illuminazione ad hoc e forse riesci ad ottenere risultati appena decenti.

se vuoi provare con il sensore xbox devi considerarlo piu' come un progetto fine a se stesso che ad uno strumento da poter utilizzare in futuro.

Grazie Fonzy speravo fosse leggermente migliore ho visto quello che mi consigli ma 900 euro spesa davvero insostenibile proverò a cercare ancora 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...