Vai al contenuto

Indicazioni dopo una stampa fallita


Messaggi raccomandati

Ciao, domanda stupida…

dopo una stampa fallita, non mi si è staccato il pezzo dal fep. Non risulta danneggiato (stavolta).

con un po’ di trazione il pezzo si è scollato.

devo rifare il livellamento? Devo ripulire la vaschetta (mi sembra siano rimasti aloni)?

o posso mandare tranquillamente un’altra stampa?

curiosità…ho stampato lo stesso pezzo 2 volte, una volta è venuto ma in alcuni punti sfocato, un’altra volta si è staccato dai supporti è incollato al fep… che vita dura! 😅😩

grazie

Modificato da Sefiroths
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Sefiroths ha scritto:

Ciao, domanda stupida…

dopo una stampa fallita, non mi si è staccato il pezzo dal fep. Non risulta danneggiato (stavolta).

con un po’ di trazione il pezzo si è scollato.

devo rifare il livellamento? Devo ripulire la vaschetta (mi sembra siano rimasti aloni)?

o posso mandare tranquillamente un’altra stampa?

curiosità…ho stampato lo stesso pezzo 2 volte, una volta è venuto ma in alcuni punti sfocato, un’altra volta si è staccato dai supporti è incollato al fep… che vita dura! 😅😩

grazie

Devi filtrare la resina della vaschetta così la puoi riutilizzare, su internet trovi i colini appositi oppure i filtri usa e getta di carta.

Con l'uso il fep diventa un po' opaco, andrebbe cambiato quando gli aloni sono eccessivamente opachi.

Se non hai martellato sul piatto, non occorre rifare il livellamento.

Che significa che la stampa è venuta sfocata in alcuni punti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...