Vai al contenuto

Anycubic Mono X 6K


OMAR.F

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema, sulla mia anycubic mono x 6k, premetto che il FAP è perfetto (almeno ad occhio sembra così), a voi non è mai capitato che una volta stampato il modello e tolta la vaschetta trovate la pellicola salvaschermo sporca di resina solidificata...????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

30 minuti fa, OMAR.F ha scritto:

Ciao a tutti ho un problema, sulla mia anycubic mono x 6k, premetto che il FAP è perfetto (almeno ad occhio sembra così), a voi non è mai capitato che una volta stampato il modello e tolta la vaschetta trovate la pellicola salvaschermo sporca di resina solidificata...????

la vera domanda è perche' togli la vaschetta 😅

comunque non è normale,devi avere una perdita dalla vasca o butti la resina nella vaschetta in modo troppo violento creando schizzi o è la stampante a causa di velocita' troppo alte di stampa a "rituffarsi" nella vaschetta creando schizzi ma se non hai smanettato le velocita' non puo' essere...un buco nel fep o nel sistema delle 50mila viti è la cosa piu' probabile....

Modificato da FoNzY
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...