Vai al contenuto

Help


Faberfab

Messaggi raccomandati

Salve mi chiamo Fabrizio ho 50 anni e mi sto avvicinando alla stampa in 3D. ho acquistato la mia prima stampante una anycubic photon ultra e vi vorrei chiedere un aiuto sull’utilizzo del programma photon workshop. Ho visto dei tutorial è un certo punto si parla del Punching che da quello che ho capito serve a far uscire la resina dal modello durante la costruzione . Questo che cosa comporta che il modello uscirà bucato ???? perché dal tutorial che ho visto e come se si applica un foro sul modello. Pero’ mi sembra strano perche non mi sembra di aver visto fori sui modelli finiti nei vari tutirial. vorrei capire meglio il concetto di punching e come funziona. grazie per ora e sicuramente vi chiederò altre info prima di iniziare la mia avventura; sto aspettando perche non mi sento sicuro. Grazie anticipatamente a voi tutti.

 

Modificato da Faberfab
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...