Vai al contenuto

Federico


Cremino

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,

premetto di essere molto inesperto di stampanti 3d, quindi vi prego di avere pazienza e di aiutarmi nella maniera più semplice possibile.

Ho appena acquistato la mia prima stampante a resina (Anycubic Photon Mono 4K), dopo aver letto le istruzioni e aver visto un buon numero di tutorial su YouTube ho provato a fare la prima stampa. Sembrava tutto a posto (montaggio, calibrazione, piatto con la resina), quando ho infine inserito la chiavetta (sul quale avevo caricato dei file da stampare) ma la stampante non leggeva nulla (nemmeno la stampa di prova che le istruzioni indicavano come presente nella chiavetta). Qualcuno ha qualche consiglio? C'è un formato particolare che devo utilizzare?

Grazie mille a chiunque possa darmi una dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ho provato altre due chiavette, contenente entrambe altri file .pwma (non quello di prova) che tra l'altro avevo generato col programma ufficiale contenuto nella chiavetta.

Ma anche in questo caso la stampante non li vede, proprio nulla nulla: vado su print e ci sono come dei quadretti da selezionare, ma non ci sono anteprime e non si possono premere

Come potrei fare?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...