Vai al contenuto

Estrusore prusa (Hotend) I3 V6


Andico
Vai alla soluzione Risolta da FoNzY,

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

In passato avevo effettuato una modifica sulla mia stampante 3D che consisteva nello spostare il motore dell'estrusore lontano dall'asse X. Sfortunatamente si è rotto il support per l'Hotend V6 che avevo e ne sto cercando uno nuovo da comprare. Trovarne uno commerciale risulta impossbile e non posso nemmeno stamparlo perchè la mia stampante è rotta e non ho più i pezzi vecchi.

Di seguito allego delle foto per farvi capire di cosa sto parlando e vorrei precisare che la distance tra i fori filettati che vanno sul supporto dell'estrusore sull'asse X è di crica 2,4 mm. 

Vorrei chiedere se avesse in mente qualche soluzione, anche comprare il pezzo da qualche parte. In questo momento non mi interessa che anche la sonda sia montata, posso sacrificarla.

Grazie anticipatamente.

msg588928983-11862.jpg

1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

  • Soluzione
4 ore fa, Andico ha scritto:

Trovarne uno commerciale risulta impossbile e non posso nemmeno stamparlo perchè la mia stampante è rotta e non ho più i pezzi vecchi.

se hai ancora il file stl siamo in un forum di stampa 3d, qualcuno che te lo stampa si trova 😅

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...