Vai al contenuto

Staffa lineare


Messaggi raccomandati

4 ore fa, michele.siracusa ha scritto:

Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche sito dove comprarli?

una tra le migliori marche è hiwin, io le ho sempre comprate da cnstore.eu e mi son sempre trovato benissimo con il servizio offerto.

poi ci sarebbero le guide misumi ma non saprei consigliarti dove prenderle, poi ci sono le guide igus acquistabili dal sito ufficiale ma solo con piva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FoNzY ha scritto:

una tra le migliori marche è hiwin, io le ho sempre comprate da cnstore.eu e mi son sempre trovato benissimo con il servizio offerto.

Idem,

Anche io acquisto li sono molto cordiali e in caso di problemi o informazioni hanno anche un telefono dove tu puoi dialogare tranquillamente e se ne intende anche cosa che su Amazon o AliExpress te la scordi.

Se no c'è anche dhm-online.com sono molto forniti le loro guide sono buone ora hanno lanciato anche la linea pro che le vendono con i kit Voron configurabile in stile ratrig V-Core/Cast/Minion però non le ho ancora provate ma se le basic sono buone a rigor di logica non dovrebbero essere da meno.

3 ore fa, FoNzY ha scritto:

poi ci sarebbero le guide misumi ma non saprei consigliarti dove prenderle,

Buone anche quelle ma costano più delle hiwin. Le igus non mi sono trovato benissimo anche perché perché penso che per via della loro punta di diamante le lm8uu silenziossime tralasciano il resto per le partita IVA non ho avuto problemi avevo anche chiamato in sede a Monza e vendono anche a privati alcune cose no tipo i manipolatori che non costano tanto in confronto ai Simens o Gli ABB sono discreti per il prezzo infatti pensavo me li vendessero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, l0v3byte ha scritto:

Se no c'è anche dhm-online.com

è che da quello che ho capito non fanno tagli su misura...

comunque concordo, ho preso la duet giusto ieri da loro, ottimo prezzo e spedizione lampo, anche loro servizio ottimo.

 

6 minuti fa, l0v3byte ha scritto:

. Le igus non mi sono trovato benissimo

concordo anche qui, per prendere delle viti è stato un incubo, il sito è pensato troppo per un utente aziendale...comunque a me dissero solo con piva si poteva acquistare, boh forse non avevano gran voglia di starmi a sentire 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 ore fa, michele.siracusa ha scritto:

Comunque quelle della hiwin costanno tantissimo, perchè il cursore mi costa 30 euro, e l'asta lineare altri 30 euro, non è un pò troppo?

il "troppo" è relativo in questo mondo.

costano tanto perche' sono di qualita', questa maggiore qualita' porta a benefici sensisbili? no, offre solo una piccola differenza per molti soldi in piu' (rispetto ad una guida discreta).

ti sconsiglio aliexpress perche' le guide spesse volte sono inutilizzabili e li la agaranzia non c'è

prendile su amazon anche se spendi poco di piu' e fai resi su resi finche' non ne trovi di decenti.io l'ultima volta ho preso 8pezzi per averne 5 buoneù

dovresti anche farti una cultura su come preparare una guida cinese sul tubo.

Modificato da FoNzY
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...