Vai al contenuto

Mentre stampo l'uggello si tira quello che c'è sul piatto


Vai alla soluzione Risolta da gabbo510,

Messaggi raccomandati

5 ore fa, gabbo510 ha scritto:

Si posso pure provare a farlo ma questo mi succede durante la stampa quando l'uggello si posiziona da solo. Dovrei fare qualcosa col praggamma di slicing che uso? (Cura)

Io nn ho esperienza con i piatti in vetro, ad ogni modo, da altri post sul forum, le principali cause dei pezzi che si staccano sono la troppa altezza dal piatto che provoca scarsa adesione o la necessita' di aggiungere additivi come lacca, colla stick o nastro da carrozzieri x aumentare l'aderenza. In tutta onesta', solo per lo sbattimento, non ho mai preso in considerazione un piatto in vetro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stampa il primo layer a 10mm/s, c'è l'impostazione in cura. 

Ad inizio stampa il nozzle si posiziona "da solo" ma va "a memoria". Bisogna calibrare quella distanza col classico "foglio". Su alcune stampanti puoi regolare quella distanza anche mentre stampa, non so se anche sulla tua sia così.

Comunque il primo strato dovrebbe essere un po "premuto" sul vetro (che in realtà ho visto essere il solito vetro con finitura ceramica che ho anche io e non dovrebbe dare problemi col pla). 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...