Vai al contenuto

Drago snodabile


Messaggi raccomandati

Ieri mi è arrivata la Anycubic Photon M3, e devo dire che mi ha sorpreso molto piacevolmente, avevo una delle prime Anycubic, la Photon semplice, e questa è veramente un altro pianeta. A parte la velocità di stampa, è la definizione che mi ha lasciato a bocca aperta.

Giudicate voi.

Il drago

IMG_20220729_094653.jpg

IMG_20220729_094709.jpg

IMG_20220729_094730.jpg

IMG_20220729_094816.jpg

Ho usato la resina lavabile ad  acqua di Anycubic con i parametri consigliati dalla casa

Non ho fatto apposta la stampa di prova per fare qualcosa di più complesso

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ulteriore informazione, ho fatto un paragone con una Elegoo Mars pro di un amico.

Oltre al fatto che a lui il drago non viene snodato, i tempi di stampa variano enormemente, la M3 ci ha messo 45 minuti a stampare il drago contro le 3 ore e passa della Mars pro, ed io credo che il fatto che a lui non sia venuto snodato dipende proprio dalla differenza di velocità.

Naturalmente a parità di resina anche se la sua era la lavabile della Elegoo e la mia di Anycubic.

In pratica abbiamo usato ognuno la resina adatta alla propria macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...