Vai al contenuto

100k ntc b 3950+


Messaggi raccomandati

Salve come da titolo volevo impostare nel firmware questa sonda di calore, io nel firmware ho impostato 1, ma leggendo 1 si riferisce al 100k ntc 3950 che è un sensore negativo, nel mio caso è contrassegnato con un + sapete per caso cosa va selezionato nel firmware?

Perché in questo momento sto avendo qualche problema con la sonda, dopo un po mi da  questo errore: E1 Heating failed, printer Halted, please reset, che poi tra l'altro io uso E0, non è nemmeno il bed, perché di solito lo scrive che è il piano, poi basta guardare la motherboard, per vedere che il circuito E1 non è utilizzato da nessuno, ho scoperto che il problema deriva dai cavi che portano corrente al mosfet, ho provato a toglierli e rimetterli, la stampa a funzionato per qualche ora, ma poi si è ripresentato lo stesso problema. 

Qualcuno può darmi qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente.

Modificato da Joker78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...