Vai al contenuto

Problema con la mia ender 3 pro


Messaggi raccomandati

Ciao, scrivo qui perché ho bisogno di aiuto con la mia stampante 3D. E' una Ender-3 pro nuova utilizzata per la prima volta due giorni dopo il suo arrivo. 
In pratica provai a fare un tentativo per vedere come funzionasse. Calibrai il piano e resto per poi iniziare la stampa. Dopo mezz'oretta di utilizzo, dopo aver settato la temperatura (205° - 60°), ha iniziato a suonare e finito di suonare il display andava in riavvio. Dopo essersi riavviato vedevo questo: (riferimento immagine caricata). Poi mi mostrava anche come il bed scendeva al negativo (esempio: la temperatura del piano andava a -13°, aveva 0° settati).

 

r2.thumb.jpg.0688b77536a3a1eea34c5b9ea7a1b0b8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

29 minuti fa, Killrob ha scritto:

quando uno dei sensori va in negativo ci sono 2 spiegazioni, o si è rotto il termistore (sensore) o più banalmente si è allentato il connettore dalla sua sede, apri la stampante e controlla

grazie mille, quando troverò il tempo proverò ad aprirla. vi aggiornerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...