Vai al contenuto

Scanner Creality Cr1


Francesco R

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Francesco di Brescia,

sono libero professionista e sono super amante delle stampanti 3d. Ne ho 3: Artillery X1 e Genius ed una Creality 5pro. Io tengo parecchi corsi sia sul disegno 3d che sulla stampa 3d.  Mi sono lasciato ingolosire dallo scanner Creality Cr1 e l’ho acquistato……………………… dopo numerose prove non sono ancora arrivato a nulla di LEGGERMENTE SODDISFACENTE.   Non vorrei fare il disfattista ma secondo me è una grandissima delusione.  Forse sono io (lo spero tanto !!! ) ma altro che precisioni di scansioni di 0,1 mm………. siamo nell’ ordine di diversi millimetri.  Se sono io incapace sono molto felice……vuol dire che non ho gettato nel …….600  e rotti euro.   

 

chiedo info e pareri ai possessori di questo scanner le loro opinioni,  valutazioni,  esperienze 

 

ILLUMINATEMI,  grazie infinite

 

Francesco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

13 ore fa, Francesco R ha scritto:

hiedo info e pareri ai possessori di questo scanner le loro opinioni,  valutazioni,  esperienze

non ho questo scanner ma conoscendo un po' il mondo degli scanner 3d laa mia sensazione era proprio quella che fosse "quasi completamente inutile"...puoi ottenere una scansione appena decente  solo in circostanze perfette come per ora è sempre stato  per gli scanner "entry level"...insomma si, son soldi praticamente buttati ma prima di darti per vinto guarda alla comunity magari risolvono i principali problemi..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...