Vai al contenuto

Differenza Firmware artillery genius


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho appena installato sulla mia artillery genius il seguente firmware dal patreon vip

https://www.patreon.com/posts/45595786

Per la parte lcd e fin qui tutto ok

Ho appena acquistato un bltouch v3.2

Adesso sono in procinto di caricare il firmware, ma all' interno della cartella ne vedo diversi che sono:

16 punti e 25 punti 
16 punti e 25 punti Hemera? 


Qual è la differenza tra 16 e 25 punti?.

E tra 16 e 25 hemera? 

Cosa consigliate di utilizzare? 

Grazie e scusate, se per i più esperti la domanda può essere banale, sono nuovo. 

Grazie per l'attenzione 

 

IMG_20220327_233050.jpg

Modificato da SalvatoreLentini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SalvatoreLentini ha cambiato il titolo in Differenza Firmware artillery genius
26 minuti fa, SalvatoreLentini ha scritto:

Qual è la differenza tra 16 e 25 punti?.

😅 25 punti sono piu' di 16...teoricamente è piu' preciso, praticamente perdi solo piu' tempo

 

27 minuti fa, SalvatoreLentini ha scritto:

E tra 16 e 25 hemera? 

la stessa cosa ma per estrusore hemera?' non ne sono sicuro ma credo sia questo, magari ha un offset apposito per hemera

29 minuti fa, SalvatoreLentini ha scritto:

Ciao ragazzi, ho appena installato sulla mia artillery genius il seguente firmware dal patreon vip

nutro serie perplessita' sul fatto che possa funzionare bene 😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, FoNzY ha scritto:

😅 25 punti sono piu' di 16...teoricamente è piu' preciso, praticamente perdi solo piu' tempo

 

la stessa cosa ma per estrusore hemera?' non ne sono sicuro ma credo sia questo, magari ha un offset apposito per hemera

nutro serie perplessita' sul fatto che possa funzionare bene 😅

Come mai pensi non possa funzionare bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, SalvatoreLentini ha scritto:

Come mai pensi non possa funzionare bene? 

Di solito e’ così, quando si scarica un firmware pronto difficilmente funziona e non ho mai sentito di uno che funzionasse addirittura bene…sembra che comunque questo sia di una “qualità “ maggiore rispetto a quelli che trovi in giro…boh prova, se funziona bene cosi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...