Vai al contenuto

artillery hornet e octoprint


sareju

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

    qualcuno ha collegato octoprint (su raspberry) alla artillery hornet ( marlin versione 2.0.9.1)?

    Avete trovato istruzioni specifiche su come collegare GPIO invece di usare cavo il cavo USB?

    Avete trovato anche delle stampe 3D pronte per attaccare il Raspberry alla stampante? (Vorrei usare il Rasp 2W Zero o al limite il 3B+ se non riuscissi con lo zero...)

   Inoltre su Octoprint on è possibile trovare dei template relativi alla stampante Hornet invece di inserire i dati a mano (per evitare errori/problemi).

 

GRAZIE!!!

P.S. sono nuovo alla stampa 3D perdonatemi se ho chiesto cose semplici... 🙂
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non so dirti per l'USB, ma su octoprint non hai bisogno di un template.

Basta effettuare il collegamento tramite seriale selezionando i parametri di connessione, o lasciare "in automatico".

Al più puoi abilitare il terminale per mandare comandi tramite octoprint, come faresti per esempio con Pronterface da PC.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Se hai la Hornet e vuoi passare a klipper ti consiglio di non complicarti la vita all'inizio e usare l'USB, magari metti un pezzetto di nastro isolante sul pin dei 5v in modo da tenere spento il display e bltouch.

Per la config ti passo la mia appena ho 2min, io personalmente mi trovo bene con Mainsail+Moonraker+Kiauth 

Io sui GPIO del raspberry 3 ho collegato 2 pin x il dissipatore/ventolina e ci collego l'accellerometro quando devo calibrare l'input shape.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...