Vai al contenuto

Anycubic Photon Mono X 6K + Slicer, aiuto per i settaggi (Pago!)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho comprato una Anycubic Photon Mono X 6K ed avrei bisogno di aiuto per settare tutto al meglio
Mi occorre settare, nel software di Slicing tutti i parametri, della stampante e della resina . sono disposto a pagare per questa assistenza in quanto da solo non ci riesco e qualche consiglio "en passant" sui forum non credo mi sia sufficiente, per quanto gli utenti sono sempre molto gentili.
Vorrei utilizzare Chitubox se possibile, o in alternativa Lychee.
Se c'è qualcuno che mi può aiutare, chiederei gentilmente di essere contattato. 
Condividerei poi volentieri i settaggi per altre persone che come me hanno poca padronanza di queste attrezzature.

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Mauros ha scritto:

Vorrei utilizzare Chitubox se possibile, o in alternativa Lychee.

esposizione 1,5 sec (poi dipende un po' dalla resina ma siamo su questi valori)

layer base tra 7 e 10 (dipende da quello che stampi

tempo cura base: 30-40 secondi (anche qui dipende da quello che stampi)

off time: 1 sec

layer 0,05mm

 

io uso photonworkshop ma gli altri slicer funzionano allo stesso modo, con questi parametri puoi stampare con qualsiasi software....

 

37 minuti fa, Mauros ha scritto:

sono disposto a pagare

aspetto il bonifico 😎

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...