Vai al contenuto

problemi con CR TOUCH ENDER 3


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho acquistato il cr touch ho scaricato il firmware e tutto ma con i passaggi scritti nel foglio non riesco a livellare il piano l'auto home rimane alto e non a livello del piatto. qualcuno mi potrebbe aiutare con tutti i passaggi per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vanydoni ha scritto:

qualcuno mi potrebbe aiutare con tutti i passaggi per favore

secondo me non è questione di passaggi è che il firmware che hai scaricato è fatto un po' a cavolo...un po' tanto a cavolo...

i passaggi son questi che gia' hai fatto, collegare il sensore e caricare il firmware...è che a questo punto dovresti trovare un firmware funzionante o editare un firmware da zero o al limite se possibile aggiustare sto firmware che hai gia' se possibile...

1 ora fa, vanydoni ha scritto:

l'auto home rimane alto e non a livello del piatto

dopo che prende il punto rimane troppo alto sul piano? o il sensore non funziona proprio?

Modificato da FoNzY
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Stesso problema anche io , montaggio seguendo le regole ( ho aggiunto anche il sensore filamento , firmware scaricato ( dopo una richiesta all'assistenza Creality me ne hanno mandato uno specifico , dato che sul sito non era presente un firmware per la 4.2.7 con entrambe le opzioni . 
Carico firmware , regolo probe z o offset , faccio il leveling ..la prima stampa funziona . Dalla seconda l'ugello rimane in alto in fase di stampa  di un paio di mm e non si muove nonostante rifaccia tutte le regolazioni , anzi alla regolazione dell'offset home comincia ad uscire il messaggio  "err  too far " . 
Morale , rimonto sensore asse z , ricarico il firmware 4.2.7 senza accessori e torno a fare il leveling con il foglio A4 , adesso funziona tutto di nuovo.  Una giornata sprecata  ed una notevole incazzatura, oltre a soldi spesi per accessori che non riesco ad utilizzare . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...