Vai al contenuto

CAMBIO SCHEDA MADRE GENIUS MA NON VA PIU NULLA


Peppone

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, come da titolo , ho cambiato la scheda madre alla mia Genius (scheda con gia dentro marlin 1.1.9) ma una volta accessa non funziona piu niente, i sensori temperatura segnano 0, i motori non si muovono, ventole ferme,la scheda è stata montata esattamente come l'originale , infatti si accende ma fa funzionare il resto, che può essere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Peppone ha scritto:

Buongiorno ragazzi, come da titolo , ho cambiato la scheda madre alla mia Genius (scheda con gia dentro marlin 1.1.9) ma una volta accessa non funziona piu niente, i sensori temperatura segnano 0, i motori non si muovono, ventole ferme,la scheda è stata montata esattamente come l'originale , infatti si accende ma fa funzionare il resto, che può essere?

Può essere tranquillamente che il fimware non parta o che si sia corrotto durante il trasporto, ammesso che ci sia mai stato. O se ti è andata male che ti si sia fulminato qualcosa a causa di scariche statiche, o che ci sia qualche connessione sbagliata, o ecc. ecc. Fai una cosa: prova a vedere se riesci a collegarla ad un PC e vedi se ti risponde. Altrimenti senti chi ti ha venduto la scheda.

7 minuti fa, Killrob ha scritto:

che hai preso una scheda senza il firmware dentro, nonostante quello che c'era scritto sull'annuncio. Dove hai preso la scheda?

mi hai battuto sul filo di lana....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...