Vai al contenuto

Problema stampa sfalzata


Messaggi raccomandati

Sto provando la nuova versione di Cura. Ho provato con Repetier a impostare un valore più alto di Z hop. Purtroppo ancora c'è lo shifting layer sull'asse Y. Se è un problema meccanico non so dove mettere le mani. La cinghia è ben tirata. Le brugole sono tutte serrate. Potrebbe essere il motore dell'asse y?

Tonino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tonyven ha scritto:

Sto provando la nuova versione di Cura. Ho provato con Repetier a impostare un valore più alto di Z hop. Purtroppo ancora c'è lo shifting layer sull'asse Y. Se è un problema meccanico non so dove mettere le mani. La cinghia è ben tirata. Le brugole sono tutte serrate. Potrebbe essere il motore dell'asse y?

Tonino

La cinghia non deve essere tirata allo spasimo. Il livello di tensione delle cinghie, sia di X che di Y ti deve permettere di avvicinarle stringendole fra le dita, controlla anche che la cinghia stessa abbia tutti i denti e che la puleggia sull'albero motore non slitti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Rieccomi. Il problema persiste ancora. Ho provato in tutti i modi. Ora a questa stampante ho cambiato diverse parti a cominciare dalla scheda madre e altri pezzi. Credo che ormai sia arrivata. A questo punto volevo chiedervi ,dato che ne voglio acquistare un'altra, che stampante mi consigliate intorno ai 200-300 euro?

Tonino

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tonyven ha scritto:

Ciao.Rieccomi. Il problema persiste ancora. Ho provato in tutti i modi. Ora a questa stampante ho cambiato diverse parti a cominciare dalla scheda madre e altri pezzi. Credo che ormai sia arrivata. A questo punto volevo chiedervi ,dato che ne voglio acquistare un'altra, che stampante mi consigliate intorno ai 200-300 euro?

Tonino

per andare sul sicuro, Ender 3 V2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...