Vai al contenuto

Problema Asse X Stampante Ender 3 nuova


Messaggi raccomandati

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Allora NONOSTANTE IL TENDÍ CINGHIA rimane MOLLE, rimontata 2 Volte é ANCORA MOLLE e perciò ho ordinato un PEZZO aggiuntivo con LA manopola per STRINGERLA BENE! 

Altro cosa che ho notato che le versione della ENDER che ho ricevuto aveva molte viti alla RINFUSA e ho dovuto faticare per montare il braccio con l'estrusore perché solo una bustina aveva le viti numerate le altre NO! E ho dovuto cercarle inserirle e provarle! 

Infatti ho dovuto montare DUE VITI che non si stringono con la brugola grande ma con il cacciavite e ha una filettatura a tre e non vanno fino in fondo e non STRINGONO BENE! 

GENTILMENTE su Banggod cosa dovrei ordinare quali viti per il braccio dell'asse X?? 

Più tardi pubblico le foto! 

Cmq l'estrusore si blocca se si deve SPOSTARE a Dx! Se spostato al centro a sx VA BENE!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO :

HO COMPRATO un nuovo tendí cinghia ma rimane molle!!  Toccando la cinghia sento che non è tesa nonostante il tendí cinghia al massimo!! 

 

Accetto suggerimenti!  Grazie! 
 

20211228_095600_remastered.jpg

20211228_095335_remastered.jpg

Altro problema devo cambiare le viti sempre sull'asse X dato che non è stretto bene perché credo che non sono le sue viti e non stringono fino in fondo !! 

Dove trovo una chiave a brugola con la punta a tre per svitare? 

20211228_095440.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a fare meglio l'utima foto... che non si vede, però dovrebbero essere delle normali brugole.

Per quel che riguarda la cinghia di X, mi sembra molto strano, la cinghia di X è lunga circa 76 cm e quella di Y è di circa 72 cm quindi più corta,visto che hai tutto in mano smonta la cinghia e misurala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Ho smontato la cinghia e misurata (come da foto) e misura circa 78,6 78,7!!

È troppo lunga?  Il problema è che rimane molle spanciata non è tesa duramente come la cinghia sotto!! Nonostante il tendí cinghia al massimo! 

Come devo fare? 

Ho smontato con molta fatica anche le viti del braccio X e volevo sapere ma sono le sue?? (vedi foto) Perché sono uscite un po' alla rinfusa nella confezione! Solo un sacchetto aveva un etichetta purtroppo! 

 

 

20211229_100833.jpg

20211229_100826.jpg

20211229_100800.jpg

20211229_101043.jpg

20211229_101036.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...